Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Virtus Francavilla, in programma alle 20:45 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per la 4^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 i ragazzi a disposizione di mister Mirko Cudini, tra cui figura il centrale difensivo Luigi Carillo, che nella serata di ieri ha presentato la gara in conferenza stampa – “Il Francavilla è una squadra come tutte quelle del girone C ostica; io ho fatto tutti i gironi della Lega Pro, ma questo è sicuramente il girone col tasso agonistico più elevato ed ogni partita è difficilissima, come lo sarà quella di domani (oggi ndr.). Il Francavilla è una squadra organizzata, che gioca col 3-5-2 e fa buone ripartenze: sicuramente vorranno venire qui a fare bella figura, ma noi siamo pronti ad essere il Foggia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920 fa sapere inoltre che Dalmasso e Frigerio non sono stati convocati mentre Tounkara non prenderà parte al match per un affaticamento muscolare.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…