Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Virtus Francavilla, in programma alle 20:45 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per la 4^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 i ragazzi a disposizione di mister Mirko Cudini, tra cui figura il centrale difensivo Luigi Carillo, che nella serata di ieri ha presentato la gara in conferenza stampa – “Il Francavilla è una squadra come tutte quelle del girone C ostica; io ho fatto tutti i gironi della Lega Pro, ma questo è sicuramente il girone col tasso agonistico più elevato ed ogni partita è difficilissima, come lo sarà quella di domani (oggi ndr.). Il Francavilla è una squadra organizzata, che gioca col 3-5-2 e fa buone ripartenze: sicuramente vorranno venire qui a fare bella figura, ma noi siamo pronti ad essere il Foggia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920 fa sapere inoltre che Dalmasso e Frigerio non sono stati convocati mentre Tounkara non prenderà parte al match per un affaticamento muscolare.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…