Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Virtus Francavilla, in programma alle 20:45 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per la 4^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 i ragazzi a disposizione di mister Mirko Cudini, tra cui figura il centrale difensivo Luigi Carillo, che nella serata di ieri ha presentato la gara in conferenza stampa – “Il Francavilla è una squadra come tutte quelle del girone C ostica; io ho fatto tutti i gironi della Lega Pro, ma questo è sicuramente il girone col tasso agonistico più elevato ed ogni partita è difficilissima, come lo sarà quella di domani (oggi ndr.). Il Francavilla è una squadra organizzata, che gioca col 3-5-2 e fa buone ripartenze: sicuramente vorranno venire qui a fare bella figura, ma noi siamo pronti ad essere il Foggia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920 fa sapere inoltre che Dalmasso e Frigerio non sono stati convocati mentre Tounkara non prenderà parte al match per un affaticamento muscolare.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…