Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Taranto, in programma alle 16:15 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per la 20^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 gli uomini a disposizione di mister Tommaso Coletti, nuovo allenatore in seconda dei Satanelli, che ha così presentato l’incontro in conferenza stampa: “La partita di domani (oggi ndr.) è naturalmente insidiosissima, è una partita importantissima perché è un derby. Dispiace giocarlo a porte chiuse perché avere i tifosi che ti inneggiano è qualcosa sempre di motivante, qualcosa in più; cercheremo di vincere la partita, speriamo e crediamo di averla preparata nel miglior modo possibile. Sarà una partita tostissima e piena di insidie, speriamo di far esplodere questo entusiasmo portando a casa una grande partita e di conseguenza una grande vittoria“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…