Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Sorrento, in programma alle 20:45 di oggi, domenica 10 marzo, presso l’Alfredo Viviani di Potenza e valida per la 31^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Quanto sarà importante la partita di domani (oggi, ndr.)? L’importanza è altissima e la preoccupazione tanta, perché sì, veniamo da un periodo positivo e ne siamo contenti, ma la terza partita in una settimana è molto difficile per tutti, per noi e anche per gli altri: è molto difficile da decifrare come potremmo stare e capire i ritmi che possiamo avere. L’importanza della posta in palio la ho ben chiara e dobbiamo averla chiara tutti. Abbiamo un’opportunità per chiudere forse definitivamente un obiettivo e può darsi aprire qualcosa di diverso, ma non possiamo cadere nella presunzione e nella non umiltà di affrontare una partita difficile, perché è una squadra con idee, concetti, aggressività, gamba che sta forse raccogliendo in questo momento meno di quello che merita. A Benevento hanno preso quattro gol ma fatto una buonissima partita e perso per individualità degli avversari, anche col Monterosi meritavano sicuramente un risultato diverso; è una squadra che si gioca le partite, dobbiamo fare una gara molto importante sotto tanti aspetti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…