Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Sorrento, in programma alle 20:45 di oggi, domenica 10 marzo, presso l’Alfredo Viviani di Potenza e valida per la 31^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Quanto sarà importante la partita di domani (oggi, ndr.)? L’importanza è altissima e la preoccupazione tanta, perché sì, veniamo da un periodo positivo e ne siamo contenti, ma la terza partita in una settimana è molto difficile per tutti, per noi e anche per gli altri: è molto difficile da decifrare come potremmo stare e capire i ritmi che possiamo avere. L’importanza della posta in palio la ho ben chiara e dobbiamo averla chiara tutti. Abbiamo un’opportunità per chiudere forse definitivamente un obiettivo e può darsi aprire qualcosa di diverso, ma non possiamo cadere nella presunzione e nella non umiltà di affrontare una partita difficile, perché è una squadra con idee, concetti, aggressività, gamba che sta forse raccogliendo in questo momento meno di quello che merita. A Benevento hanno preso quattro gol ma fatto una buonissima partita e perso per individualità degli avversari, anche col Monterosi meritavano sicuramente un risultato diverso; è una squadra che si gioca le partite, dobbiamo fare una gara molto importante sotto tanti aspetti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…