Calcio Foggia

Foggia, i convocati da mister Cudini per il Sorrento

Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Sorrento, in programma alle 20:45 di oggi, domenica 10 marzo, presso l’Alfredo Viviani di Potenza e valida per la 31^ giornata di Serie C – girone C.

Sono 26 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Quanto sarà importante la partita di domani (oggi, ndr.)? L’importanza è altissima e la preoccupazione tanta, perché sì, veniamo da un periodo positivo e ne siamo contenti, ma la terza partita in una settimana è molto difficile per tutti, per noi e anche per gli altri: è molto difficile da decifrare come potremmo stare e capire i ritmi che possiamo avere. L’importanza della posta in palio la ho ben chiara e dobbiamo averla chiara tutti. Abbiamo un’opportunità per chiudere forse definitivamente un obiettivo e può darsi aprire qualcosa di diverso, ma non possiamo cadere nella presunzione e nella non umiltà di affrontare una partita difficile, perché è una squadra con ideeconcettiaggressivitàgamba che sta forse raccogliendo in questo momento meno di quello che merita. A Benevento hanno preso quattro gol ma fatto una buonissima partita e perso per individualità degli avversari, anche col Monterosi meritavano sicuramente un risultato diverso; è una squadra che si gioca le partite, dobbiamo fare una gara molto importante sotto tanti aspetti“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Brindisi-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Foggia, l’elenco dei convocati da Cudini per il Sorrento

  • Portieri: Perina, De Simone, Nobile;
  • Difensori: Silvestro, Castaldi, Ercolani, Riccardi, Papazov, Salines;
  • Centrocampisti: Tenkorang, Martini, Schenetti, Marino, Antonacci, Odjer, Tascone, Vezzoni, Di Noia;
  • Attaccanti: Tonin, Millico, Rolando, Manneh, Gagliano, Brancato, Embalo, Santaniello.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

2 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

9 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

1 giorno ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

1 giorno ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago