Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Picerno, in programma alle 18:30 di mercoledì 6 marzo presso il Pino Zaccheria e valida per la 30^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, tra cui Giovanni Di Noia, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Domani (oggi, ndr.) sarà una partita complicata, anche perché il Picerno è una delle squadre che forse gioca i migliori calci del nostro girone, penso siano i risultati a parlare per loro. Sarà sicuramente una partita difficile, ma noi giochiamo in casa e vogliamo ripartire dalla prestazione di Benevento, portando a casa i punti necessari per raggiungere l’obiettivo finale. Dovremo dare il massimo in ogni istante della partita, lottare l’uno per l’altro e cercare di vincere questa partita“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…