Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Monterosi Tuscia, in programma alle 18:30 di oggi, sabato 27 aprile, presso il Gaetano Bonolis di Teramo e valida per la 38^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Monterosi si è trovato in una posizione dove non pensava e non sperava di essere. A gennaio hanno rivoluzionato un po’ il parco giocatori, sicuramente il reparto avanzato con caratteristiche molto diverse rispetto a prima, con struttura fisica e presenza in area. È una squadra molto fisica e presente nei calci piazzati, dobbiamo stare molto attenti; è una squadra che ha fame di fare punti, l’ha dimostrato anche domenica scorsa in dieci a Torre del Greco. È una squadra che va presa con le molle, perché la posizione di classifica in cui si trova non rispecchia la rosa a disposizione, dobbiamo stare molto attenti. Sarà una partita diversa da tante altre, perché è l’ultima di campionato, perché devono vincere assolutamente, perché hanno caratteristiche per fare un certo tipo di gioco. Bisogna stare molto attenti ed essere pronti, non facendosi condizionare da alcune situazioni e non essendo spregiudicati a volte. Sono poi i duelli a fare la differenza, così come il modo di essere e di fare la prestazione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…