Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Monterosi Tuscia, in programma alle 18:30 di oggi, sabato 27 aprile, presso il Gaetano Bonolis di Teramo e valida per la 38^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Monterosi si è trovato in una posizione dove non pensava e non sperava di essere. A gennaio hanno rivoluzionato un po’ il parco giocatori, sicuramente il reparto avanzato con caratteristiche molto diverse rispetto a prima, con struttura fisica e presenza in area. È una squadra molto fisica e presente nei calci piazzati, dobbiamo stare molto attenti; è una squadra che ha fame di fare punti, l’ha dimostrato anche domenica scorsa in dieci a Torre del Greco. È una squadra che va presa con le molle, perché la posizione di classifica in cui si trova non rispecchia la rosa a disposizione, dobbiamo stare molto attenti. Sarà una partita diversa da tante altre, perché è l’ultima di campionato, perché devono vincere assolutamente, perché hanno caratteristiche per fare un certo tipo di gioco. Bisogna stare molto attenti ed essere pronti, non facendosi condizionare da alcune situazioni e non essendo spregiudicati a volte. Sono poi i duelli a fare la differenza, così come il modo di essere e di fare la prestazione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…