Immagine in evidenza: uno scatto di Sorrento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’ACR Messina, in programma alle 14:00 di oggi, sabato 23 marzo, presso il San Filippo-Franco Scoglio e valida per la 33^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 23 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Sarà una partita importante sia per salvezza che per playoff, perché in quel raggruppamento di squadre tra zona playoff e playout siamo un po’ tutte lì. Dobbiamo consolidare il nostro primo obiettivo in questo momento: per fare ciò bisogna fare un’ottima prestazione a Messina, andiamo in casa di una squadra in salute che sta facendo bene, dopo aver cambiato modulo strada facendo ha trovato gli equilibri giusti. È una squadra in salute, che attacca avanti: dobbiamo fare un’ottima partita, cosa che fuori casa non sempre ci riesce. Dobbiamo calarci subito in quello che è lo stadio e la partita di Messina“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Sorrento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…