Immagine in evidenza: uno scatto di Brindisi-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Juve Stabia, in programma alle 20:45 di oggi, domenica 17 marzo, presso il Pino Zaccheria e valida per la 32^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 25 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “È una gara che conta quanto le altre, c’è il prestigio alto di incontrare la capolista: ci auguriamo possa venir fuori una bella partita, è una gara che conta quanto le altre e per noi è uno stimolo importante. Affrontiamo una squadra che sta dimostrando tutto il suo valore dall’inizio del campionato, di dominare questo campionato e ampiamente di meritare la posizione in classifica che ha. Proviamo a rompere le uova nel paniere, anche perché giochiamo in casa e qui facciamo spesso buone prestazioni: puntiamo a mettere in difficoltà la Juve Stabia e a fare punti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Salines non convocato per stato febbrile.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Brindisi-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…