Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Giugliano, in programma alle 20:45 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per la 2^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 i ragazzi a disposizione di mister Mirko Cudini che, nel corso della conferenza stampa pregara, ha così presentato la contesa – “(La sfida sarà ndr.) sulla falsariga della partita di Taranto, al di là del modulo e delle caratteristiche degli avversari. Vengono da un importante campionato da neopromossa, hanno fatto molto bene fino alla fine. Quest’anno hanno mantenuto gran parte dell’organico, il modo di giocare è ben chiaro: sappiamo le loro caratteristiche, è una squadra fisica, che lascia anche il palleggio alla squadra avversaria ma sa poi controbattere, sa essere importante anche sulle palle inattive. È una squadra da prendere con le molle sicuramente perché hanno giocatori importanti ed un reparto avanzato di categoria, come dietro hanno esperienza. Starà a noi cercare di affrontarli con la giusta cattiveria ed attenzione perché le partite non sempre si riescono a vincere con l’aspetto tecnico ed organizzativo, a volte la furbizia, la scaltrezza e l’attenzione fanno la differenza com’è capitato anche domenica scorsa“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…