Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Crotone, in programma alle 18:30 di oggi presso l’Ezio Scida e valida per la 9^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match – “[Mi aspetto una partita ndr.] sicuramente molto più vicina a quella di Catania. L’ambiente stadio può condizionare molto, perché lo stadio di Crotone è sicuramente molto più accogliente come ambiente rispetto a Catania che è molto più dispersivo, anche se poi il clima è sempre caldo. Stadio o non stadio, noi dobbiamo pensare all’aspetto tecnico, tattico, agonistico e soprattutto caratteriale, che in queste partite conta molto perché affronteremo una squadra che vorrà fare dell’agonismo, dell’aspetto caratteriale se non tecnico – perché lo hanno – una cosa di prim’ordine. Sta a noi controbattere e non farci schiacciare con grossa personalità, perché abbiamo anche personalità per fare questo, giocandoci la partita com’è giusto che sia, senza cadere in qualche atteggiamento forse non consono. Se non ci facessimo trovare nei duelli in questa partita o nell’aspetto caratteriale, significherebbe fare grossa difficoltà“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…