Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’Avellino, in programma alle 20:45 di domani presso il Pino Zaccheria e valida per la 22^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 gli uomini a disposizione di mister Tommaso Coletti, che ha così presentato l’incontro in conferenza stampa: “Arriva una squadra fortissima, costruita per vincere. Da un lato può essere un problema, dall’altro un trampolino: tutto sta nel come si affronta la partita e si imposta. Ho cercato di impostarla preparandola sì sotto il piano tecnico–tattico, ma mettendo il focus sotto l’aspetto caratteriale. Ho chiesto loro di tirare fuori tutto quello che hanno, di grattare il fondo della loro anima: tutti i minuti, ogni singola goccia di calcio, voglia e desiderio devono tirarla fuori. Non è una partita qualunque, al di là della storia che ha, ma proprio per il momento che stiamo vivendo; dobbiamo dare risposte a noi stessi, alla società, alla piazza e tutti. Ho chiesto loro una battaglia; potrà risultare anche una partita sporca, ma non dobbiamo sbagliare atteggiamento. Domani voglio 20 animali pronti a tutto“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…