Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’Avellino, in programma alle 20:45 di domani presso il Pino Zaccheria e valida per la 22^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 gli uomini a disposizione di mister Tommaso Coletti, che ha così presentato l’incontro in conferenza stampa: “Arriva una squadra fortissima, costruita per vincere. Da un lato può essere un problema, dall’altro un trampolino: tutto sta nel come si affronta la partita e si imposta. Ho cercato di impostarla preparandola sì sotto il piano tecnico–tattico, ma mettendo il focus sotto l’aspetto caratteriale. Ho chiesto loro di tirare fuori tutto quello che hanno, di grattare il fondo della loro anima: tutti i minuti, ogni singola goccia di calcio, voglia e desiderio devono tirarla fuori. Non è una partita qualunque, al di là della storia che ha, ma proprio per il momento che stiamo vivendo; dobbiamo dare risposte a noi stessi, alla società, alla piazza e tutti. Ho chiesto loro una battaglia; potrà risultare anche una partita sporca, ma non dobbiamo sbagliare atteggiamento. Domani voglio 20 animali pronti a tutto“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…