Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Giugliano, in programma alle 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre, presso il Pino Zaccheria e valida per la sesta giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Massimo Brambilla, tra cui figura anche Luigi Carillo, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Sarà una partita tosta: il Giugliano è la classica squadra di categoria, molto fastidiosa, compatta, rognosa e verrà qui sicuramente con il coltello tra i denti. Noi non possiamo assolutamente sbagliare l’atteggiamento, è quello che a mio avviso farà la differenza: sarà una partita insidiosa, loro ripartono bene e noi dovremo essere molto, molto attenti, più del solito. Sappiamo che c’è da reagire da uomini veri dopo, purtroppo, la brutta sconfitta di Benevento e questa è una cosa in cui potrà aiutarci il nostro stadio, il nostro pubblico: venire a giocare qui per gli avversari non è mai facile e per noi deve essere un fattore importante. Spero e sono convinto che come sempre i nostri tifosi ci daranno il loro apporto, perché saranno fondamentali per portare i tre punti a casa“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…