Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Team Altamura, in programma alle 20:45 di oggi, lunedì 2 settembre, presso il San Nicola di Bari e valida per la seconda giornata di Serie C – girone C.
Sono 23 gli uomini a disposizione di mister Massimo Brambilla, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Arriviamo bene alla partita, abbiamo fatto una buona settimana. I ragazzi hanno reagito subito al pari col Trapani, che ci ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, trasformando l’arrabbiatura in energia positiva; ci siamo allenati bene, siamo pronti. Come tutte le gare di questo campionato, sarà una partita tosta da interpretare e approcciare nella maniera giusta, perché troveremo una squadra neopromossa che ha perso la prima, quindi dovremo arrivare con l’atteggiamento giusto, sapendo che ci sarà da fare una partita vera“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…