Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Integrazione nella lista dei convocati del Foggia in vista della sfida casalinga di stasera (ore 20:45) con l’Avellino: alla lista pubblicata si aggiunge Moses Odjer. Ad informare di ciò è l’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920.
Del centrocampista ha parlato anche mister Tommaso Coletti ieri, nella conferenza stampa pregara: “Odjer? Da quando sono arrivato, ereditando la situazione che c’era, sapevo dovesse andare via e che fosse sul mercato: sapevo addirittura avesse chiuso una trattativa, quindi doveva andare via. Ciò non toglie che per me è un giocatore come gli altri, ha delle caratteristiche e gli riservo le attenzioni che riservo a tutti; se sarà necessario ed opportuno lo utilizzerò, non c’è preclusione. Sul mercato mi confronto sulla società ma non ho la forza di decidere, non ho carta bianca; la società mi ascolta e sono felicissimo di questo, saranno loro valutazioni. Dalla situazione ereditata, Odjer sarebbe dovuto andare via, so che avesse mercato e che stesse trovando accordi per andare via. Poi è rimasto e valuteremo se utilizzarlo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’elenco dei convocati rossoneri per il match con gli irpini, dunque, si aggiorna in questo modo:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…