Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Integrazione nella lista dei convocati del Foggia in vista della sfida casalinga di stasera (ore 20:45) con l’Avellino: alla lista pubblicata si aggiunge Moses Odjer. Ad informare di ciò è l’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920.
Del centrocampista ha parlato anche mister Tommaso Coletti ieri, nella conferenza stampa pregara: “Odjer? Da quando sono arrivato, ereditando la situazione che c’era, sapevo dovesse andare via e che fosse sul mercato: sapevo addirittura avesse chiuso una trattativa, quindi doveva andare via. Ciò non toglie che per me è un giocatore come gli altri, ha delle caratteristiche e gli riservo le attenzioni che riservo a tutti; se sarà necessario ed opportuno lo utilizzerò, non c’è preclusione. Sul mercato mi confronto sulla società ma non ho la forza di decidere, non ho carta bianca; la società mi ascolta e sono felicissimo di questo, saranno loro valutazioni. Dalla situazione ereditata, Odjer sarebbe dovuto andare via, so che avesse mercato e che stesse trovando accordi per andare via. Poi è rimasto e valuteremo se utilizzarlo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’elenco dei convocati rossoneri per il match con gli irpini, dunque, si aggiorna in questo modo:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…