Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Integrazione nella lista dei convocati del Foggia in vista della sfida casalinga di stasera (ore 20:45) con l’Avellino: alla lista pubblicata si aggiunge Moses Odjer. Ad informare di ciò è l’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920.
Del centrocampista ha parlato anche mister Tommaso Coletti ieri, nella conferenza stampa pregara: “Odjer? Da quando sono arrivato, ereditando la situazione che c’era, sapevo dovesse andare via e che fosse sul mercato: sapevo addirittura avesse chiuso una trattativa, quindi doveva andare via. Ciò non toglie che per me è un giocatore come gli altri, ha delle caratteristiche e gli riservo le attenzioni che riservo a tutti; se sarà necessario ed opportuno lo utilizzerò, non c’è preclusione. Sul mercato mi confronto sulla società ma non ho la forza di decidere, non ho carta bianca; la società mi ascolta e sono felicissimo di questo, saranno loro valutazioni. Dalla situazione ereditata, Odjer sarebbe dovuto andare via, so che avesse mercato e che stesse trovando accordi per andare via. Poi è rimasto e valuteremo se utilizzarlo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’elenco dei convocati rossoneri per il match con gli irpini, dunque, si aggiorna in questo modo:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…