Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia 1-1 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con l’ACR Messina, in programma alle 14:30 di oggi presso lo Stadio Pino Zaccheria.
Sono diversi gli assenti tra le fila rossonere: non compaiono nell’elenco Matteo Raccichini, Alessandro Malomo, Tomislav Papazov, Eugenio D’Ursi e Andrea Schenetti. Convocati, inoltre, il centrocampista classe 2004 Alessandro Rotoli e l’attaccante classe 2005 Giuseppe Battimelli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza del Foggia dopo il rigore realizzato da Petermann che ha portato i rossoneri in vantaggio con l’Avellino – crediti foto: Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Gasperini dovrà fare a meno di un calciatore a gennaio, ormai sembra ufficiale: di chi…
Tudor ha fatto fuori un elemento della rosa? Ecco chi è che a quanto pare…
Attenzione perché una squadra è in difficoltà a causa di tanti infortuni: perso anche il…
C'è un ex calciatore del Barcellona che ha deciso di ritirarsi: di chi si tratta,…
Cosa cambia per Sinner e Alcaraz nel prossimo torneo di Shangai: attenzione perché il tabellone…
Delio Rossi sembra essere il principale artefice di una questione legale che coinvolge il Foggia:…