Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Gazzetta dello Sport dedica spazio al prossimo match del Foggia contro il Benevento: “Delusione ma allo stesso tempo voglia di ripartire. Il Foggia vuole dimenticare la sconfitta di Crotone e avrà l’opportunità di farlo nell’infrasettimanale di giovedì sera contro il Benevento. Allo Zaccheria si giocherà uno dei big match del girone”.
“C’è grande rabbia nel gruppo per il risultato negativo di sabato scorso, per questo Schenetti e compagni proveranno a rimettersi subito in carreggiata. «A Crotone abbiamo sbagliato nel concedere delle occasioni quando stavamo giocando bene – ha spiegato il tecnico Cudini-. Purtroppo è andata così, ma non abbiamo disputato una brutta partita. Dobbiamo imparare dagli errori commessi»” – si legge sul quotidiano rosa.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A Crotone è rientrato Tounkara, nell’ultima mezzora di gara, giovedì potrebbe tornare Embalo, alle prese da dieci giorni con un’ infiammazione al ginocchio destro. In pochi giorni il Foggia dovrà affrontare il Benevento e poi domenica il Picerno in trasferta, due sfide da non sbagliare per non perdere il contatto con l’alta classifica. Tra i più in forma il centravanti Riccardo Tonin, al quarto gol in otto partite di campionato” – scrive GdS.
“Questa volta la sua rete non è servita per portare a casa punti. «Dobbiamo ripartire subito, capita di incappare in questo tipo di situazioni, di fronte c’era una squadra di grande qualità – ha proseguito Cudini -. Ora pensiamo alla prossima partita». La squadra non ha mai smesso di allenarsi in vista della sfida di giovedì sera, il tecnico sta dando continuità al 3-4-1-2, difficile che cambi giovedì. Alla fine anche allo Scida il Foggia per oltre mezzora ha mostrato un buon gioco, su quello dovrà lavorare Cudini per ripartire. In vista del doppio turno ravvicinato potrebbero esserci degli avvicendamenti, in difesa potrebbe trovare spazio dal 1′ Riccardi nel terzetto con Carillo e Rizzo. A centrocampo dovrebbe restare tutto invariato, in attacco Schenetti dovrebbe agire alle spalle della coppia d’attacco Peralta-Tonin” – conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…