Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
In attesa di una possibile svolta a livello societario, in casa Foggia manca solo l’ufficialità che renderà a tutti gli effetti Emanuele Belviso il nuovo Direttore Sportivo rossonero. Secondo quanto riportato dai colleghi di FoggiaGol, lo stesso Belviso avrebbe stretto i contatti con Giuseppe Raffaele che sembra essere in cima alle preferenze del club per quanto concerne la guida tecnica, “l’indiziato numero uno alla panchina del Foggia, e che in giornata potrebbe anche formalizzare il legame con il club rossonero“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo sempre i colleghi, si guarda in casa Bologna per rinforzare la rosa. Ai Satanelli interesserebbero infatti Riccardo Stivanello, giovane difensore centrale e capitano della Primavera rossoblù (classe 2004) e Antonio Raimondo, punta centrale anch’egli classe 2004, che tra l’altro ha già esordito in Serie A proprio con i felsinei come subentrato contro l’Hellas Verona nel 2021, a 17 anni e 60 giorni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…