martedì, 28 Maggio, 2024

Foggia, avviati contatti con Delio Rossi

Ci si muove per il nuovo tecnico in casa Foggia

In casa Foggia ci si muove per il nuovo allenatore e, secondo quanto riportato dai colleghi di Antenna Sud, il presidente Nicola Canonico ha avviato i contatti con Delio Rossi.

“Nelle ultime ore – riferisce Antenna Sud le parti stanno continuando a sentirsi perché il numero uno rossonero avrebbe individuato in lui la figura adatta per concludere la stagione”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Nicola Canonico contatti Delio Rossi
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia-Delio Rossi, accordo da trovare

È da trovare, però, l’accordo tra le parti perché “il Foggia propone tre mesi di contratto mentre lui vorrebbe legarsi anche la prossima stagione; la matassa si potrebbe sbrogliare mediante un contratto di tre mesi con un’opzione di rinnovo al raggiungimento di un obiettivo semplice. Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Rossi è da sempre legato ai colori rossoneri – che ha difeso sia da giocatore che da allenatore – ed alla città di Foggia. In un’intervista rilasciata a CalcioStyle.it nel 2020, parlava dell’importanza del capoluogo dauno nella sua vita: “[…] È qui che ho conosciuto mia moglie ed è qui che sono nati i miei figli; questa città era il mio mondo e resta il mio punto di riferimento […]”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Delio Rossi – crediti foto: canale ufficiale YouTube Bologna Fc 1909 (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here