Pazienza, foto di Mario Marino per lagoleada.it (riproduzione riservata)
Canonico studia le prime mosse per porre rimedio alla situazione in casa Foggia. Intanto Catalano è stato promosso dalla Primavera alla prima squadra. Sarà lui a condurre i rossoneri nella sfida contro la Cavese (qui vi diciamo dove vederla) nella sfida di Lunedì sera.
La scelta del nuovo allenatore – probabilmente – sarà presa dopo la gara del “Lamberti” (ne parliamo meglio qui). In pole ci sono diversi ex rossoneri a cominciare da Paolo Bianco (l’ex vice di De Zerbi), ma non solo: c’è anche il nome di Vincenzo Cangelosi, lo storico vice di Zeman.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nella lista c’è anche Pasquale Marino, che nella stagione 2002-03 vinse il campionato (dalla serie C2 alla C1). Durante il derby contro il Cerignola inoltre è stato notato in tribuna Michele Pazienza, ex di entrambe le squadre (recentemente esonerato dall’Avellino).
Oltre al tecnico servirà anche un direttore sportivo, dopo le dimissioni di Domenico Roma: al momento in pole ci sarebbe Beppe Di Bari. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…