Pazienza, foto di Mario Marino per lagoleada.it (riproduzione riservata)
Canonico studia le prime mosse per porre rimedio alla situazione in casa Foggia. Intanto Catalano è stato promosso dalla Primavera alla prima squadra. Sarà lui a condurre i rossoneri nella sfida contro la Cavese (qui vi diciamo dove vederla) nella sfida di Lunedì sera.
La scelta del nuovo allenatore – probabilmente – sarà presa dopo la gara del “Lamberti” (ne parliamo meglio qui). In pole ci sono diversi ex rossoneri a cominciare da Paolo Bianco (l’ex vice di De Zerbi), ma non solo: c’è anche il nome di Vincenzo Cangelosi, lo storico vice di Zeman.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nella lista c’è anche Pasquale Marino, che nella stagione 2002-03 vinse il campionato (dalla serie C2 alla C1). Durante il derby contro il Cerignola inoltre è stato notato in tribuna Michele Pazienza, ex di entrambe le squadre (recentemente esonerato dall’Avellino).
Oltre al tecnico servirà anche un direttore sportivo, dopo le dimissioni di Domenico Roma: al momento in pole ci sarebbe Beppe Di Bari. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…