Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Un Foggia che non ha brillato particolarmente, d’altro canto come per la prestazione degli ospiti. Foggia-Latina (qui la cronaca della partita) è stata una gara abbastanza equilibrata, senza particolari colpi di scena.
Nel secondo tempo i padroni di casa ci hanno creduto un po’ di più, soprattutto dopo la rete realizzata da Silvestro (50′ del secondo tempo) sugli sviluppi da corner; i rossoneri hanno poi sfiorato il raddoppio in un paio di occasioni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto continua la contestazione del tifo organizzato sugli spalti dello Zaccheria. La Curva Sud, ad esempio, ha lasciato vacante il settore centrale. Striscioni esposti da entrambe le tifoserie.
Nel mirino della contestazione, oltre al presidente, sono finiti anche i calciatori e il direttore sportivo del club rossonero.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…