Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Un Foggia che non ha brillato particolarmente, d’altro canto come per la prestazione degli ospiti. Foggia-Latina (qui la cronaca della partita) è stata una gara abbastanza equilibrata, senza particolari colpi di scena.
Nel secondo tempo i padroni di casa ci hanno creduto un po’ di più, soprattutto dopo la rete realizzata da Silvestro (50′ del secondo tempo) sugli sviluppi da corner; i rossoneri hanno poi sfiorato il raddoppio in un paio di occasioni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto continua la contestazione del tifo organizzato sugli spalti dello Zaccheria. La Curva Sud, ad esempio, ha lasciato vacante il settore centrale. Striscioni esposti da entrambe le tifoserie.
Nel mirino della contestazione, oltre al presidente, sono finiti anche i calciatori e il direttore sportivo del club rossonero.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…