Immagine in evidenza: l'esultanza di Andrea Di Grazia dopo il gol segnato in Foggia-ACR Messina 2-0, Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2021/2022 - crediti: foto di Luigia Spinelli
Andrea Di Grazia ha parlato in conferenza stampa in vista del match fra Foggia e Turris di domenica 1 maggio, che segnerà l’avvio dei playoff di Serie C per le due compagini.
L’ala sinistra rossonera ha recuperato da alcuni problemi fisici che lo hanno tormentato nel corso della regular season:
“Sono molto felice di aver recuperato anche per un breve periodo e dare il mio contributo, che è la cosa che volevo da tutta la stagione che purtroppo, causa infortuni, non è stata molto fortunata. Metterò il 100% in campo per dare una mano al mister e per dare una mano ai miei compagni per questi playoff”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La Turris è stata la vera e propria bestia nera dei rossoneri in campionato, dato che i corallini hanno battuto sia all’andata che al ritorno i “Satanelli”:
“Con la Turris non è andata benissimo in campionato, perché abbiamo perso sia l’andata che il ritorno, però il destino a volte ti mette alla prova. Secondo me è anche l’occasione per rifarci, dato quello che è successo in campionato.
Ogni partita ai playoff sarà dura, sicuramente ci conosciamo più di prima, quindi questo gioca a nostro favore. Soprattutto, siamo molto, molto vogliosi di giocare perché ci vogliamo rifare, quindi aspettiamo con ansia questa partita”.
Il video della conferenza stampa integrale:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Andrea Di Grazia dopo il gol segnato in Foggia-ACR Messina 2-0, Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2021/2022 – crediti: foto di Luigia Spinelli
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…