La Juventus Next Gen non arriverà allo Zaccheria in chissà che forma, almeno dal punto di vista mentale. I giovani bianconeri infatti sono reduci da una serie negativa in campionato: quattro sconfitte consecutive e poi il pareggio col Padova.

Il club, che già in passato ha vinto una Coppa Italia proprio contro Gallo, non è altro che la seconda squadra della Juventus, una sorta di spin-off giovanile più nota in precedenza come Juventus Under 23 (ne parliamo meglio in questo articolo. Insomma, i bianconeri non assaporano una vittoria dallo scorso 7 dicembre, proprio in Coppa Italia, quando eliminarono il Padova per 2-1.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juventus Next Gen
Juventus Next Gen, crediti: juventus.com

Da canto suo il Foggia, reduce dalle due sconfitte consecutive (il 2-3 contro il Picerno e l’1-0 contro il Francavilla) ha avuto abbastanza tempo per preparare al meglio la sfida di Coppa Italia. Lo ha detto anche Gallo in conferenza stampa: Abbiamo diversi giorni per preparare il match contro la Juventus e smaltire quest’altra brutta figura“.

Lo stesso Gallo sarà in cerca di riscatto, non solo per la squadra, ma anche personale, per aver perso quella finale quando era allora alla guida della Ternana. Una partita che si preannuncia combattuta per due club in cerca di vittoria e riscatto, il Foggia però avrà una motivazione in più. Qui le info sui biglietti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here