Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo le diverse voci che si sono susseguite, relativamente al trasferimento di Salines al Monopoli e i diversi scenari (dal no del calciatore alla trattenuta da parte del club) il Foggia ha pubblicato oggi, 24 Gennaio, un comunicato stampa in merito alla questione.
La nota, pubblicata sul sito ufficiale della società rossonera, è firmata congiuntamente sia dal presidente del club, Nicola Canonico, che dal capitano dei rossoneri, Emmanuele Salines. Vediamo cosa dice.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il presidente Nicola Canonico e il capitano Emmanuele Salines comunicano che a seguito di un incontro chiarificatore avvenuto tra le parti è stata raggiunta un’intesa”, spiega il comunicato.
“Si comunica, pertanto, che il calciatore non è più inserito nell’attuale finestra di mercato e continuerà ad indossare con orgoglio i colori rossoneri contribuendo, con il suo impegno e la sua professionalità, agli obiettivi della squadra”, conclude la nota.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…