Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Curva Nord del Foggia ha rilasciato un nuovo comunicato relativo alla ripresa del campionato.
“Come già annunciato in curva nel corso dell’ultima gara casalinga del 2024 comunichiamo che dal prossimo 6 gennaio riprenderemo a pieno ritmo le attività di curva, sia in casa che fuori”, si legge.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Abbiamo il dovere di rappresentare al meglio la nostra passione e l’amore sviscerato per questi colori, dobbiamo farlo soprattutto per i nostri 4 ragazzi che non aspettano altro che intonare con tutti noi i cori per la nostra città e per la nostra maglia che tanto hanno amato ed onorato. Sarà faticoso ed in salita il percorso di ripresa per questo è necessario l’apporto di ciascuno di voi, riempiamo lo Zac, coloriamo tutti i settori e facciamo esplodere le curve! Tutti siamo chiamati a dare il massimo per 90′, partita dopo partita, battaglia dopo battaglia, fino all’ultimo filo di voce! Per Samuel, Samuele, Michele e Gaetano avanti Ultras, avanti Foggia, se saremo tutti uniti riusciremo a rialzarci anche questa volta con 4 angeli in più che ci guideranno da lassù”, conclude il comunicato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…