Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La stagione 2023/2024 del Foggia partirà da domani. Ad annunciarlo è proprio il club, attraverso un comunicato. Domani, nella sala stampa A. Fesce dello Zaccheria, verrà presentato lo staff tecnico che guiderà i rossoneri nella prossima stagione. Il comunicato:
“Il Calcio Foggia 1920 comunica che domani 26 Luglio alle ore 17.00 presso la sala stampa A. Fesce dello Stadio Zaccheria, si terrà una conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico che guiderà i rossoneri nella stagione 2023/2024″.
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
View Comments
Il nostro "caro " presidente e da tempo che ci sta facendo capire che l'interesse pet il foggia calcio per la sua gestione è a minimi termini, tanto che Delio Rossi e arrivato alla guida del Foggia non grazie a lui quasi gratis,. La stagione 23/24 era diversa tanto che e andato via. La controversia con la pintus ci sta mettendo del suo e speriamo che si arrivi presto ad una conclusione. Nuovi azionisti o acquirenti non sono dei fessacchiotti qualunque prima di elargire denaro devono vederci chiaro, non e solo canonico che vede solo le sue questioni dal proprio lato economico. Che dire il popolo rossonero e stanco, a detta di canonico si farà da parte, ma con una presidenza gestita da lui?