Immagine in evidenza: gli auguri di Natale del Calcio Foggia 1920 - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Messaggio video da parte dell’intero Gruppo Squadra del Calcio Foggia 1920 (puoi cliccare qui per vederlo su Facebook, ndr.)
Quest’anno la famiglia Calcio Foggia ha scelto di non registrare alcun video simpatico per Natale o per il nuovo anno. Una scelta che nasce dal cuore, in ricordo dei quattro ragazzi che ci hanno lasciato troppo presto. Non ci sembrava giusto festeggiare con la leggerezza di sempre, quando nel nostro cuore c’è ancora il peso di questa perdita. Questo è il nostro modo di onorarli, con il silenzio e con un augurio semplice ma sincero, rivolto a tutti voi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Vi auguriamo un sereno Natale, vissuto nel ricordo di chi non c’è più ma che continua a vivere nei nostri pensieri e nei nostri cuori, sperando che il prossimo anno dia a tutti la serenità giusta. Se potessimo, cancelleremmo quest’anno appena trascorso, ma sappiamo che anche nel dolore possiamo trovare la forza per andare avanti, tutti insieme come una vera famiglia. Con affetto, Buon Natale dalla famiglia rossonera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…