Calcio Foggia

Foggia, avanti con Coletti-Vacca: ad oggi non previsti ribaltoni

Avanti con Coletti-Vacca: nessun nuovo ribaltone all’orizzonte. Pare essere questo l’orientamento del Foggia, in piena crisi di risultati e con una classifica che non solo vede i rossoneri fuori dalla zona playoff, ma addirittura spaventa per quanto si sia ridotto il divario dalla zona playout: 14esimo posto in classifica, -4 dalla decima piazza, +5 sulla zona che porta a spareggiare per evitare la retrocessione. Di dignitoso, insomma, c’è poco in questi numeri, che spaventano anche perché il calendario non sembra essere un alleato: alle porte c’è la sfida contro una delle corazzate, l’Avellino. Il momento è di quelli da buio pesto: il morale della piazza è ai minimi storici, l’umore pure; tira aria di contestazione, con gli ultras della Curva Nord che hanno già preannunciato di disertare fino a fine campionato lo Zaccheria, garantendo la loro presenza solo in trasferta, laddove sarà possibile andarci. Quelli della Curva Sud, invece, fanno scelte diverse: continueranno ad essere presenti“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (15/01/2024), in cui si fa il punto sull’avvenire in casa rossonera.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, clima non dei più sereni. Novità a breve dal mercato?

Il clima, insomma, non è dei più sereni: in tutto questo, c’è il mercato che, si spera, possa dare una mano. Coletti e lo staff tecnico attendono rinforzi: partiranno quelli che non sembrano essere più tanto motivati a rimanere dalle parti dello Zaccheria. Con la valigia pronta – proseguono i colleghi – c’è Frigerio, ma anche Garattoni e lo stesso Di Noia, che con la sua espulsione ha condizionato e non poco la gara di venerdì scorso a Giugliano, lì dove fino a quel momento il Foggia non solo era in vantaggio ma sembrava dare segnali incoraggianti, che lasciavano intravedere la possibilità di tornare a casa con i tre punti. In entrata si attendono novità, che potrebbero esserci già nelle prossime ore; ciò che è certo è che al Foggia urgono correttivi che non possono essere procrastinati, perché lo impone la classifica e lo richiede una piazza che ora teme di precipitare. Un rischio – concludono – che Foggia non può assolutamente correre“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Tommaso Coletti (a sinistra) e Antonio Junior Vacca (a destra) – crediti: profilo ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (per foto Coletti) e Mario Marino (per foto Vacca)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

6 ore ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

13 ore ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

1 giorno ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

2 giorni ago

Balotelli firma subito in Italia: destinazione clamorosa | Tradimento a sorpresa

Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…

2 giorni ago

Foggia in vendita, Canonico alza bandiera bianca: c’è l’annuncio ufficiale | Frecciata ai tifosi

Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…

3 giorni ago