Immagine in evidenza: Tommaso Coletti (a sinistra) e Antonio Junior Vacca (a destra) - crediti: profilo ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (per foto Coletti) e Mario Marino (per foto Vacca)
“Avanti con Coletti-Vacca: nessun nuovo ribaltone all’orizzonte. Pare essere questo l’orientamento del Foggia, in piena crisi di risultati e con una classifica che non solo vede i rossoneri fuori dalla zona playoff, ma addirittura spaventa per quanto si sia ridotto il divario dalla zona playout: 14esimo posto in classifica, -4 dalla decima piazza, +5 sulla zona che porta a spareggiare per evitare la retrocessione. Di dignitoso, insomma, c’è poco in questi numeri, che spaventano anche perché il calendario non sembra essere un alleato: alle porte c’è la sfida contro una delle corazzate, l’Avellino. Il momento è di quelli da buio pesto: il morale della piazza è ai minimi storici, l’umore pure; tira aria di contestazione, con gli ultras della Curva Nord che hanno già preannunciato di disertare fino a fine campionato lo Zaccheria, garantendo la loro presenza solo in trasferta, laddove sarà possibile andarci. Quelli della Curva Sud, invece, fanno scelte diverse: continueranno ad essere presenti“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (15/01/2024), in cui si fa il punto sull’avvenire in casa rossonera.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il clima, insomma, non è dei più sereni: in tutto questo, c’è il mercato che, si spera, possa dare una mano. Coletti e lo staff tecnico attendono rinforzi: partiranno quelli che non sembrano essere più tanto motivati a rimanere dalle parti dello Zaccheria. Con la valigia pronta – proseguono i colleghi – c’è Frigerio, ma anche Garattoni e lo stesso Di Noia, che con la sua espulsione ha condizionato e non poco la gara di venerdì scorso a Giugliano, lì dove fino a quel momento il Foggia non solo era in vantaggio ma sembrava dare segnali incoraggianti, che lasciavano intravedere la possibilità di tornare a casa con i tre punti. In entrata si attendono novità, che potrebbero esserci già nelle prossime ore; ciò che è certo è che al Foggia urgono correttivi che non possono essere procrastinati, perché lo impone la classifica e lo richiede una piazza che ora teme di precipitare. Un rischio – concludono – che Foggia non può assolutamente correre“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Tommaso Coletti (a sinistra) e Antonio Junior Vacca (a destra) – crediti: profilo ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (per foto Coletti) e Mario Marino (per foto Vacca)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…