Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Clamoroso dietrofront in un accordo che sembrava ormai fatto e definito in ogni sua forma: Franco Vezzoni ha rifiutato la proposta di estensione del proprio vincolo contrattuale con il Foggia, in scadenza il 30 giugno 2025. Risvolti davvero inaspettati, vista la conferma poco più di 24 ore fa del patron Nicola Canonico circa la volontà dell’italoargentino di rinnovare per un’altra stagione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dell’intricata situazione ha parlato il DS rossonero, Luca Leone, nell’immediato prepartita del Derby di Capitanata con l’Audace Cerignola (Vezzoni non figura nell’elenco dei convocati) ai microfoni di Antenna Sud: “Purtroppo ieri sera, dopo la conferenza, Vezzoni ha rifiutato le condizioni sulle quali si era trovato l’accordo annunciato dal presidente Nicola Canonico e, quindi, resterà fuori rosa“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…