Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Con il rompete le righe, arrivato dopo l’ultimo allenamento svolto il 30 aprile, si è chiusa la stagione 2023/2024 per il Foggia. Piano piano, stanno arrivando i saluti ed i ringraziamenti dei protagonisti dell’annata, che per i rossoneri è stata una vera e propria montagna russa, inframezzata anche dalla “rivoluzione di gennaio”.
Ad esserne “colpito” è stato anche Mirko Cudini, difatti “uscito e poi rientrato”: dopo un avvio super che aveva portato i Satanelli ai vertici della classifica (toccandone anche la vetta), i rossoneri hanno imboccato un tunnel di risultati negativi, con diretta conseguenza l’esonero del trainer di Sant’Elpidio a Mare – il tutto prima dell’interregno Olivieri & Vacca–Coletti, a loro volta antecedenti al ritorno di Cudini.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
A stagione terminata, il preparatore dei portieri Cristian Cicioni ha ringraziato tutti su Instagram: “Grazie Calcio Foggia 1920, un’esperienza indimenticabile“, scrive a corredo di un collage di foto che lo vedono protagonista con i colori rossoneri.
Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo con la casacca del San Nicolò Calcio Teramo (ruolo, ovviamente, estremo difensore), Cicioni ha cominciato la sua carriera da preparatore dei portieri proprio al San Nicolò sotto i due tecnici Luca Campanile prima e Fabio Montani poi. Dall’esperienza con il Notaresco (compresa) è poi entrato permanentemente nello staff di mister Cudini, seguito anche al Campobasso e appunto al Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…