Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
E’ profondo rosso a Foggia. Il club è in un tunnel senza fine, i rossoneri hanno dimenticato come si vince. Ieri, al Nuovarredo Arena, abbiamo assistito alla quarta sconfitta di fila. “In panchina Cudini poteva contare soltanto su undici elementi (il massimo è quindici) e quattro di questi erano i primavera Castaldi, Pazienza, Agnelli e Brancato”, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
“Abbiamo costruito tanto cercando di raggiungere il pareggio. Ma purtroppo in questo periodo ci va tutto storto. Bisogna lavorare a testa bassa e pedalare, è l’unica medicina per uscre da questa situazione. Solo rimanendo tutti compatti, sia noi che i tifosi, possiamo raggiungere la salvezza il prima possibile“, sono le parole a fine partita di Cicioni che sostituiva lo squalificato Cudini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La partenza sprint di inizio stagione sembra ormai un lontano ricordo e ormai la parola ‘playoff’ sembra uscita dalla testa di ogni tifoso rossonero. L’obiettivo ora è la salvezza: chi lo avrebbe mai creduto a luglio, all’indomani di quel Lecco-Foggia? Così, però, sembra davvero difficile”, scrive il collega Ippolito sulle colonne del CdS.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…