Bordo Campo

Foggia, Cicioni: “Bisogna essere realisti, ci va tutto male”

E’ profondo rosso a Foggia. Il club è in un tunnel senza fine, i rossoneri hanno dimenticato come si vince. Ieri, al Nuovarredo Arena, abbiamo assistito alla quarta sconfitta di fila. “In panchina Cudini poteva contare soltanto su undici elementi (il massimo è quindici) e quattro di questi erano i primavera Castaldi, Pazienza, Agnelli e Brancato”, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Abbiamo costruito tanto cercando di raggiungere il pareggio. Ma purtroppo in questo periodo ci va tutto storto. Bisogna lavorare a testa bassa e pedalare, è l’unica medicina per uscre da questa situazione. Solo rimanendo tutti compatti, sia noi che i tifosi, possiamo raggiungere la salvezza il prima possibile, sono le parole a fine partita di Cicioni che sostituiva lo squalificato Cudini.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Virtus Francavilla-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Foggia, la parola ‘playoff’ sembra ormai un lontano ricordo

“La partenza sprint di inizio stagione sembra ormai un lontano ricordo e ormai la parola ‘playoff’ sembra uscita dalla testa di ogni tifoso rossonero. L’obiettivo ora è la salvezza: chi lo avrebbe mai creduto a luglio, all’indomani di quel Lecco-Foggia? Così, però, sembra davvero difficile”, scrive il collega Ippolito sulle colonne del CdS.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Doppio colpo scudetto per il Milan: Allegri ha scelto i suoi pupilli | Li riporta in Serie A

Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…

2 ore ago

Foggia in lutto, Delio Rossi senza parole: addio all’ex centrocampista | Si è spento a 55 anni

Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…

19 ore ago

Sinner non si ferma più: Alcaraz avvisato, sorpasso in vetta al ranking | Appuntamento decisivo

Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…

1 giorno ago

Retroscena Tudor, ha litigato con i giocatori nello spogliatoio: volano stracci in casa Juve | Rottura con Comolli

Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…

2 giorni ago

Riscossa Ferrari, Leclerc svela il trucchetto dopo il podio | “Mi ha salvato alla fine”

La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…

2 giorni ago

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

3 giorni ago