Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
E’ profondo rosso a Foggia. Il club è in un tunnel senza fine, i rossoneri hanno dimenticato come si vince. Ieri, al Nuovarredo Arena, abbiamo assistito alla quarta sconfitta di fila. “In panchina Cudini poteva contare soltanto su undici elementi (il massimo è quindici) e quattro di questi erano i primavera Castaldi, Pazienza, Agnelli e Brancato”, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
“Abbiamo costruito tanto cercando di raggiungere il pareggio. Ma purtroppo in questo periodo ci va tutto storto. Bisogna lavorare a testa bassa e pedalare, è l’unica medicina per uscre da questa situazione. Solo rimanendo tutti compatti, sia noi che i tifosi, possiamo raggiungere la salvezza il prima possibile“, sono le parole a fine partita di Cicioni che sostituiva lo squalificato Cudini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La partenza sprint di inizio stagione sembra ormai un lontano ricordo e ormai la parola ‘playoff’ sembra uscita dalla testa di ogni tifoso rossonero. L’obiettivo ora è la salvezza: chi lo avrebbe mai creduto a luglio, all’indomani di quel Lecco-Foggia? Così, però, sembra davvero difficile”, scrive il collega Ippolito sulle colonne del CdS.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…