Terribile pareggio, quello allo Zaccheria, col Foggia che spreca una vittoria conquistata nel primo tempo. Al termine della gara contro il Livorno, il giocatore del Foggia Emanuele Cicerelli, il migliore in campo dei rossoneri, ha rilasciato alla stampa alcune dichiarazioni:
“Ho chiesto io il cambio. Ho fatto un ultimo scatto e ho sentito i crampi. A quel punto con la situazione così delicata mi sembrava giusto lasciare spazio a chi era più fresco. I fischi alla fine sono più che giustificati, non so se sia stata paura quella del secondo tempo, però è incredibile quello che è accaduto. Ci siamo abbassati, poi ci sono state delle disattenzioni su due episodi e abbiamo preso gol”.
Poi il giovane aggiunge:
“Nel primo tempo mi sono divertito a giocare, sembrava quasi che potessimo vincere 5-0. Poi ci siamo abbassati, non doveva succedere ma è successo. La mia prestazione passa in secondo piano, pareggiando così non trovo nulla di positivo. Abbiamo avuto occasioni per chiuderla ma non lo abbiamo fatto, potevamo non prendere gol ma non è stato così”.
Alla fine siamo però usciti con un pareggio e siamo comunque ancora là e non dobbiamo mollare. Sul pubblico nulla da dire: ci dà la carica, è impossibile dire qualcosa. L’atmosfera era da promozione e non da chi lotta per la salvezza. Abbiamo pareggiato e dobbiamo comunque guardare avanti.
Fonte: FoggiaSport24.com
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…