Immagine in evidenza: Federico Furlan (a sinistra) - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Triestina Calcio (frame da video)
La rosa del Foggia avrebbe potuto arricchirsi di un Furlan… doppio. Si stava infatti trattando per l’estremo difensore Jacopo Furlan dal Perugia: sembrava cosa fatta, ma le negoziazioni si sono bloccate al momento della firma. Con il giocatore ed il club era stato raggiunto l’accordo per il trasferimento, il numero 1 – riporta l’edizione Puglia e Basilicata odierna de La Gazzetta dello Sport – si era preso un po’ di tempo prima di decidere se accettare o meno l’offerta dei rossoneri.
I colleghi di Telefoggia, in un servizio video odierno (nella sezione Tfg Sport delle ore 14:00), riportano infatti di come il suo arrivo sia però sfumato, in quanto il calciatore “ha rifiutato il trasferimento, costringendo il Foggia ad adoperarsi in fretta e furia nella scelta di un altro portiere, che sarebbe stato individuato in Perina, in uscita dal Monopoli. L’ex estremo difensore del Cosenza è pronto per vestirsi di rossonero“.
In giornata potrebbe invece chiudersi – stando a quanto riferito da La Casa di C – l’arrivo di Federico Furlan dal Città di Varese: scopriamo qualcosa in più su di lui.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Classe 1990 di Montebelluna (TV), il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra, per quanto in realtà sia molto versatile. Nell’ordine, le posizioni in campo da lui ricoperte in carriera sono (dati Transfermarkt):
La sua prima esperienza documentata dal portale Transfermarkt è quella con il Milan, dove ha totalizzato 36 presenze e 2 gol in due stagioni in Primavera B (dalla 2007/08 alla 2008/09, Viareggio Cup compresa). Sono poi seguite le avventure con:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Federico Furlan (a sinistra) – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Triestina Calcio (frame da video)
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…