Coppa Italia, Serie D. Foggia - Nardò, foto di Antonio Errichiello
Chi prenderà il posto di Zeman sulla panchina del Foggia? Al momento non è dato sapere, non ci sono notizie a riguardo e la situazione societaria non è delle migliori, in termini di ordine, con l’attuale presidente che ha messo in vendita le proprie quote per 7 giorni.
Per ammazzare un po’ il tempo, in attesa di conoscere quello che sarà il futuro del club rossonero, possiamo dare un occhio ai mister svincolati in Serie C e provare ad ipotizzare una lista di papabili. Vediamo chi sono.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Notizia fresca è quella che vede Alberto Colombo svincolarsi dal Monopoli. Non una scelta del club, che lo aveva riconfermato, ma dello stesso allenatore che ha preferito non proseguire l’avventura con la squadra pugliese.
Il Monopoli ha disputato un buon campionato chiudendo al quinto posto in classifica con 59 punti. C’è poi Piero Braglia esonerato dall’Avellino (quarto in classifica con 64 punti) e, vedendo un po’ più su, Francesco Modesto esonerato dal Crotone dopo la retrocessione del club calabrese dalla Serie B alla Serie C.
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…