Domenica 19 Novembre, allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia, si giocherà Foggia-Messina, match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16:15 (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro del match).
Mister Cudini dovrà necessariamente centrare l’appuntamento col gol questa volta e quella di impiegare Andrea Schenetti fin dal principio potrebbe essere la scelta migliore dal momento che il fantasista si è dimostrato incisivo e capace di cambiare le sorti del match. I rossoneri però dovranno fare i conti anche con alcuni assenti. Vediamo la situazione in casa Foggia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gli assenti di Foggia-Messina
Secondo quanto riportato sulle colonne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà “difficile vedere il recupero di Rizzo e Beretta“ per il match contro i siciliani.
Mister Mirko Cudini spera però a questo punto di poter recuperare Marino, Di Noia e Odjer, si legge sempre sul quotidiano rosa. Seguiranno allora aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni dei rossoneri fino al giorno della gara.