Immagine in evidenza: uno scatto dal primo allenamento Foggia 2024/25 - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Primo test per il nuovo Foggia di Massimo Brambilla. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio all’impianto Valentino Mazzola di San Giovanni in Fiore, coi rossoneri che affronteranno la squadra locale Sporting Caccurri, club della seconda categoria catanzarese salvatosi ai playout.
Sarà una formazione piuttosto “allungata”, con diversi aggregati dalla formazione primavera; proprio a questi si è aggiunto anche Alessandro Carrozza, classe 00, in prova.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il centrocampo conta al momento soltanto pochi senior: Tascone, Vezzoni e Danzi; insieme a loro diversi giovanissimi come Agnelli i e Pazienza (entrambi hanno esordito lo scorso anno). Tra i grandi assenti l’infortunato Carrillo, Riccardi e Beretta (in partenza).
Insomma l’amichevole ha lo scopo di testare lo stato fisico dei convocati; la gara si disputerà a porte chiuse. Alte le aspettative su Emmausso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…