Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il comunicato in cui sono stati resi noti i provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo dopo le gare d’andata del Primo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C ha riservato una non gradita sorpresa per il Foggia, che nel ritorno di lunedì 22 maggio partirà con uno svantaggio di tre reti al cospetto dell’Audace Cerignola dopo il poker subìto al Monterisi. A difendere i pali dei rossoneri non potrà esserci Demba Thiam, fermato per un turno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il portiere è stato squalificato per una gara effettiva “per avere, durante la fase di riscaldamento, tenuto una condotta non corretta in quanto, si rivolgeva verso la tifoseria avversaria posizionata nel Settore Gradinata Est con un gesto offensivo nei loro confronti. Misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. proc. fed., r. c.c.)“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…