Poco prima del calcio d’inizio di Foggia-Cerignola (click qui per leggere le formazioni ufficiali), il presidente gialloblù Nicola Grieco ha parlato dell’imminente sfida ai microfoni di Antenna Sud:

“Affronteremo questa gara come le altre perché comunque è un campionato molto equilibrato, siamo tranquilli e speriamo di fare bene, che vinca il migliore”.

Una gara affascinante, nonostante si giochi a porte chiuse:

“Noi stiamo tranquilli, sicuramente il fascino di incontrare il Foggia per noi è motivo di grande entusiasmo. Dispiace per il discorso dello stadio a porte chiuse, la squadra sta bene, siamo tranquilli e speriamo che vinca il migliore. Aspettiamo un grande spettacolo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Zaccheria
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria prima di Foggia-Cerignola – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Audace Cerignola, Grieco: “Sarà partita difficile”

Pronostico sulla partita? Sicuramente complicato farne per un derby:

“Sicuramente sarà una partita difficile, tattica, difficile fare un pronostico; la nostra squadra sta bene, il Foggia viene da diversi risultati utili consecutivi, speriamo nel calcio e in una bellissima partita”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: il presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco – crediti foto: pagina Facebook Audace Cerignola (frame da video)

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here