Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la batosta rimediata al Monterisi al cospetto dell’Audace Cerignola, il Foggia ha proseguito la preparazione nel ritiro di Bisceglie, dove da venerdì ha ripreso gli allenamenti. Come riportato dai colleghi de La Gazzetta Dello Sport – Puglia e Basilicata nell’edizione odierna, i dubbi di formazione in vista del retour-match con gli ofantini per mister Delio Rossi sono tanti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si spazia dalla sostituzione tra i pali dello squalificato Thiam al centrocampo, dove bisognerà verificare le condizioni di Garattoni, Odjer e Vacca, alle prese con i rispettivi problemi fisici. In attacco, scrivono ancora i colleghi, dovrebbe avere poche speranze di recupero Ogunseye, uscito anzitempo nella sfida di giovedì sera.
Per la porta si contendono un posto Dalmasso e Raccichini – il primo “per diverse partite è stato titolare nel girone d’andata e l’anno scorso con Zeman era riuscito a conquistare il posto“.
In difesa potrebbe rivedersi dall’inizio Di Pasquale, tornato in gruppo la scorsa settimana dopo aver recuperato da un infortunio muscolare.
A centrocampo potrebbe partire titolare Petermann, nel ruolo di regista, con Schenetti e Frigerio. Da capire se Garattoni potrà occupare la corsia destra già dal primo minuto oppure se dovrà essere sostituito anche per il ritorno da Bjarkason. Sulla sinistra il consueto Costa.
In attacco si contendono due maglie Peralta, Beretta e Iacoponi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…