Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la batosta rimediata al Monterisi al cospetto dell’Audace Cerignola, il Foggia ha proseguito la preparazione nel ritiro di Bisceglie, dove da venerdì ha ripreso gli allenamenti. Come riportato dai colleghi de La Gazzetta Dello Sport – Puglia e Basilicata nell’edizione odierna, i dubbi di formazione in vista del retour-match con gli ofantini per mister Delio Rossi sono tanti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si spazia dalla sostituzione tra i pali dello squalificato Thiam al centrocampo, dove bisognerà verificare le condizioni di Garattoni, Odjer e Vacca, alle prese con i rispettivi problemi fisici. In attacco, scrivono ancora i colleghi, dovrebbe avere poche speranze di recupero Ogunseye, uscito anzitempo nella sfida di giovedì sera.
Per la porta si contendono un posto Dalmasso e Raccichini – il primo “per diverse partite è stato titolare nel girone d’andata e l’anno scorso con Zeman era riuscito a conquistare il posto“.
In difesa potrebbe rivedersi dall’inizio Di Pasquale, tornato in gruppo la scorsa settimana dopo aver recuperato da un infortunio muscolare.
A centrocampo potrebbe partire titolare Petermann, nel ruolo di regista, con Schenetti e Frigerio. Da capire se Garattoni potrà occupare la corsia destra già dal primo minuto oppure se dovrà essere sostituito anche per il ritorno da Bjarkason. Sulla sinistra il consueto Costa.
In attacco si contendono due maglie Peralta, Beretta e Iacoponi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…