Immagine in evidenza: mister Giuseppe Raffaele - crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Audace Cerignola 1912 (frame da video)
Diramata la lista convocati dell’Audace Cerignola per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi, giovedì 31 ottobre, presso il Pino Zaccheria e valida per la dodicesima giornata di Serie C – girone C.
Sono 28 gli uomini a disposizione di mister Giuseppe Raffaele, che ha presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Veniamo da una settimana corta di lavoro, oggi (ieri, ndr.) abbiamo l’ultimo allenamento: in base alle indicazioni che ci darà, affronteremo questa partita, scegliendo l’undici migliore anche se ne avremo un’altra a brevissimo. Devo pensare soltanto a preparare bene questa partita e affidarmi a chi mi dà garanzie per andare al 100% in campo: abbiamo qualche problema derivante dall’ultima partita, devo sciogliere qualche dubbio“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Giuseppe Raffaele – crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Audace Cerignola 1912 (frame da video)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…