Ottime notizie per mister Zauri in vista della sfida contro il Messina. Il Foggia infatti ha recuperato i centrocampisti Danzi e Da Riva.
Si ampliano così le opzioni a disposizione del tecnico, il reparto del centrocampo torna a respirare con altre soluzioni tattiche.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, centrocampo ok
Potendo contare sul rientro di questi tesserati, Zauri potrebbe decidere di cambiare l’assetto del centrocampo, optando per il 4-2-3-1 o il 4-1-4-1 con Danzi e Da Riva che, per caratteristiche, possono alternarsi nel ruolo di mezzala o come registi, offrendo alla formazione rossonera più versatilità.
Da Riva in primis potrebbe agevolare la costruzione dal basso, andando a ridurre il carico di Gargiulo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!