Rassegna stampa

Foggia, CdS – “Oggi visita in Trentino per il ritiro”

Nei prossimi giorni ci sarà un sopralluogo in Trentino per il ritiro“. Si è espresso con queste parole il patron del Foggia, Nicola Canonico, questo lunedì in conferenza stampa quando interpellato su tale capitolo. Sulle colonne dell’edizione regionale odierna del Corriere dello Sport, si leggono novità in merito.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, CdS – “Stamane Belviso in Trentino per visionare ritiro”

Stamane il direttore sportivo non ancora ufficializzato, Belviso, andrà a visionare il ritiro in Trentino dove il Foggia dovrebbe recarsi tra una decina di giorni per cominciare la preparazione precampionato” – si legge.

La squadra si dovrebbe radunare in città intorno al 19-20 luglio per le visite mediche, il primo allenamento dovrebbe tenersi il 24 luglio“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago