Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sulle colonne dell’edizione regionale odierna del Corriere dello Sport, è sottolineato l’importante ruolo rivestito da Andrea Schenetti all’interno della rosa del Foggia.
“I tifosi rossoneri hanno imparato ad apprezzare le sue qualità d’altra categoria nel corso della scorsa stagione. Da un punto di vista esclusivamente realizzativo sarebbe potuta andare sicuramente meglio: soltanto quattro le reti in stagione nelle tre competizioni disputate
dal Foggia. Sembrano lontani i tempi dell’Entella e del Cittadella in cui il 32enne segnava gol a grappoli: c’è da sottolineare che nella prima parte di campionato Schenetti è stato più discontinuo anche a causa di un problema fisico, prima di riprendersi dopo il giro di boa […]” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Non è ancora stato definito un vero e proprio piano relativo agli acquisti e tantomeno alle cessioni, considerato che al momento il Foggia è ancora sprovvisto di una guida tecnica. Ma l’impressione è che – a prescindere da chi sarà l’allenatore del Foggia – un calciatore dalle doti tecniche di Schenetti faccia abbastanza comodo vista anche la sua capacità di adattarsi a qualsiasi situazione. Il fantasista ha dato il massimo nell’appendice playoff, mostrando appieno le sue caratteristiche. Non sarà nemmeno facile – prosegue il pezzo – trattenerlo a Foggia ma tutto verrà delineato più chiaramente nei prossimi giorni quando verrà ufficializzato il successore di Delio Rossi sulla panchina rossonera e quando verrà riaffidata la direzione sportiva a Emanuele Belviso. Sarà lui, ancora una volta, l’uomo del mercato estivo rossonero“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…