Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
Spazio al Foggia sulle colonne dell’edizione regionale odierna del Corriere dello Sport. Si torna al giorno della conferenza stampa del patron rossonero Nicola Canonico, svoltasi questo lunedì: prima del suo inizio, “il presidente rossonero ha incontrato i gruppi organizzati. L’incontro è durato diversi minuti, tanto da far slittare la conferenza – inizialmente prevista alle 17:30 – di oltre mezz’ora. Durante l’incontro con i tifosi, Canonico ha condiviso i suoi programmi futuri e ha sottolineato il suo desiderio di assicurare la continuità e lo sviluppo del club, a prescindere dalla carica che occuperà” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Una rassicurazione nei confronti dei sostenitori rossoneri: la programmazione rimane la stessa e non dovrebbe esserci nessun ridimensionamento, a prescindere dalla categoria nella quale giocherà il Foggia. È stato un chiarimento importante, la piazza – prosegue il pezzo – ha compreso le ragioni del presidente e del resto il feeling tra la società e i gruppi organizzati nell’ultima stagione non si è mai interrotto […]”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…