Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Cavese, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Non abbiamo disputato un’ottima partita. Abbiamo accusato la terza partita in una settimana, soprattutto sul piano nervoso. Perdiamo ancora una volta su un calcio d’angolo, per l’ennesima disattenzione. Siamo dei professionisti, non vogliamo mettere i remi in barca. Fa male la sconfitta davanti ai nostri tifosi. Potevamo e dovevamo fare di più“.
“Orlando? Potevo cambiarne altri nove, è stato sostituito per scelta tecnica. Volevo dare un po’ di freschezza, i calciatori che hanno giocato meritavano di farlo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Le sconfitte fanno sempre male, noi dobbiamo cercare ogni giorno degli obiettivi. Le altre quando vincono festeggiano, perdiamo ancora una volta per un calcio d’angolo“.
“Abbiamo fatto fatica: la Cavese ha meritato la vittoria, ma noi abbiamo fatto una gara meno buona di loro. Le responsabilità delle sconfitte sono sempre le mie: abbiamo una piccola speranza per guardare in alto, anche se è molto difficile“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…