Immagine in evidenza: mister Vincenzo Maiuri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Cavese, il tecnico dei blufoncè Vincenzo Maiuri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“È stata una vittoria meritata contro una squadra forte. Il Foggia di Zauri viaggia ad una media playoff. Abbiamo fatto un primo tempo eccezionale e un secondo tempo logico. Abbiamo arginato la voglia del Foggia di riportare la partita in parità“.
“Vitale nasce da esterno, a Foggia ha fatto la mezzala, però è un giocatore duttile e oggi ha fatto bene: è una certezza per questa Cavese. Chiricò? Sta dando l’esempio e sono contento che sia uscito tra gli applausi davanti ad un pubblico esperto di calcio. Lui ha avuto tante vicissitudini negative e se lo merita“.
“Salvezza? Manca la matematica, dobbiamo stare sempre sul pezzo. Ho uno staff fatto da persone molto valide, questa squadra è molto giovane e tutti vogliono apprendere. Abbiamo verticalizzato tanto e abbiamo fatto un primo tempo di dominio e una ripresa di controllo, peccato per non averla chiusa“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mi è piaciuta la reazione rispetto alla partita con il Messina, oggi siamo stati sul pezzo fino alla fine. In questa squadra sono tutti capitani, sono tutti ragazzi che ci mettono anima e cuore. Vigliotti è stato eccezionale e avrebbe anche potuto fare gol: ho grande stima di questo ragazzo perché butta il sangue. È un 2005 ed è un ragazzo volenteroso, ma deve crescere“.
“Cavese-Trapani? Non mi aspettavo questo scontro playoff, mi era stato prospettato di salvarci anche attraverso i playout. Noi pensiamo solo alla salvezza“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…