Serie C

Foggia, Marchionni: “Salvo solo il risultato”

Non è per niente soddisfatto il tecnico rossonero, Marco Marchionni, al termine della vittoria conquistata contro la Cavese.

“Del match di oggi salvo solo i tre punti conquistati, non mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi oggi, siamo stati lenti e prevedibili, non abbiamo attaccato la profondità, non eravamo noi.

Avevamo di fronte una squadra in difficoltà, dovevamo metterci tanta intensità ma non l’abbiamo avuta. Non possiamo sbagliare queste gare, non possiamo permettercelo. Continuo a ripetere che dipende tutto da noi ma se facciamo altre prestazioni come questa, non andiamo da nessuna parte“.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

Il video della conferenza stampa:

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Irruzione al Viola Park, vogliono Beltran: offerta per il prestito | Resta in Serie A per rilanciarsi

Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…

53 minuti ago

PATATRAC JUVENTUS: plusvalenza dubbia a bilancio | Gravina usa la mano pesante

C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…

13 ore ago

Grido d’allarme di Delio Rossi: il progetto Foggia è già naufragato | Tutto da rifare per Canonico

In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…

18 ore ago

Torno in Serie A per prendermi la rivincita: Justin Kluivert ha firmato | È il colpo definitivo per lo scudetto

Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…

22 ore ago

La Serie A fa festa: è in arrivo una vagonata di soldi | Verranno redistribuiti tra i club

L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…

1 giorno ago

Oltre 3 anni al Barcellona, adesso il trasferimento in Serie C | Sfiderà il Foggia

Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…

2 giorni ago