La Cattedrale di Foggia colma di gente, durante la veglia per ricordare le vittime dell’incidente (Samuel, Michele e Gaetano) e dedicare un momento di preghiera per gli altri due giovanissimi coinvolti che stanno lottando per la propria vita (Samuele e Matteo). Foto di Mario Mescia per lagoleada.it (riproduzione riservata)
Si è tenuta, presso la Basilica Cattedrale di Foggia colma di gente, la veglia in ricordo delle vittime dell’incidente strada avvenuto sulla strada che porta da Potenza a Melfi.
La comunità foggiana ha ricordato le giovanissime vittime, Samuel, Michele e Gaetano dedicando anche un momento di preghiera per Samuele e Matteo, altri due giovanissimi coinvolti nell’incidente che stanno lottando per la propria vita.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La veglia era stata annunciata nella giornata di ieri, dall’Arcidiocesi di Bovino-Foggia, ed è stata presieduta da Monsignor Ferretti.
Tra i presenti vi era anche tutta la società rossonera, il presidente Nicola Canonico, il vicepresidente Emanuele Canonico, lo staff, le formazioni delle giovanili e i calciatori della prima squadra.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…