La Cattedrale di Foggia colma di gente, durante la veglia per ricordare le vittime dell’incidente (Samuel, Michele e Gaetano) e dedicare un momento di preghiera per gli altri due giovanissimi coinvolti che stanno lottando per la propria vita (Samuele e Matteo). Foto di Mario Mescia per lagoleada.it (riproduzione riservata)
Si è tenuta, presso la Basilica Cattedrale di Foggia colma di gente, la veglia in ricordo delle vittime dell’incidente strada avvenuto sulla strada che porta da Potenza a Melfi.
La comunità foggiana ha ricordato le giovanissime vittime, Samuel, Michele e Gaetano dedicando anche un momento di preghiera per Samuele e Matteo, altri due giovanissimi coinvolti nell’incidente che stanno lottando per la propria vita.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La veglia era stata annunciata nella giornata di ieri, dall’Arcidiocesi di Bovino-Foggia, ed è stata presieduta da Monsignor Ferretti.
Tra i presenti vi era anche tutta la società rossonera, il presidente Nicola Canonico, il vicepresidente Emanuele Canonico, lo staff, le formazioni delle giovanili e i calciatori della prima squadra.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…