La Cattedrale di Foggia colma di gente, durante la veglia per ricordare le vittime dell’incidente (Samuel, Michele e Gaetano) e dedicare un momento di preghiera per gli altri due giovanissimi coinvolti che stanno lottando per la propria vita (Samuele e Matteo). Foto di Mario Mescia per lagoleada.it (riproduzione riservata)
Si è tenuta, presso la Basilica Cattedrale di Foggia colma di gente, la veglia in ricordo delle vittime dell’incidente strada avvenuto sulla strada che porta da Potenza a Melfi.
La comunità foggiana ha ricordato le giovanissime vittime, Samuel, Michele e Gaetano dedicando anche un momento di preghiera per Samuele e Matteo, altri due giovanissimi coinvolti nell’incidente che stanno lottando per la propria vita.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La veglia era stata annunciata nella giornata di ieri, dall’Arcidiocesi di Bovino-Foggia, ed è stata presieduta da Monsignor Ferretti.
Tra i presenti vi era anche tutta la società rossonera, il presidente Nicola Canonico, il vicepresidente Emanuele Canonico, lo staff, le formazioni delle giovanili e i calciatori della prima squadra.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…