Immagine in evidenza: uno scatto di Bari-Foggia 1-1 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Reduce dal pari esterno con la Vibonese, è subito tempo di rigettarsi in campionato per il Foggia: da preparare il big match col Catanzaro, valido per la 36^ giornata e in programma lunedì 11 aprile alle ore 21.00, tra le mura amiche del Pino Zaccheria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La classifica del girone C di Serie C vede le squadre separate da otto punti: il Catanzaro – con 62 – occupa la seconda posizione, mentre i rossoneri sono attualmente settimi con 54.
Mediante un post pubblicato sui propri profili social, il Foggia esterna tutta la sua carica in vista dell’incontro, invitando i tifosi a riempire gli spalti dello Zac:
“I nostri ragazzi sono molto amareggiati per il pari di oggi (domenica 3 ndr.), ma non molleranno proprio adesso. Ora più che mai hanno bisogno di noi” – si legge nella didascalia.
“Già a partire dalla prossima gara con il Catanzaro, diamo una spinta in più con il nostro splendido tifo, riempiamo lo Zaccheria, questi ragazzi sono gli stessi di domenica scorsa, gli stessi delle 4 vittorie consecutive, gli stessi dei 63 gol realizzati e gli stessi che in campo danno sempre tutto quello che hanno.
#ForzaRagazzi #ForzaFoggia #FinoAllaFine”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Bari-Foggia 1-1 (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…