Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C - girone C, 21/04/2021) - crediti: foto di Mario Marino
Foggia-Catanzaro è la partita che segnerà il ritorno allo “Zaccheria” di Alessio Curcio, calciatore che da subito ha trovato il modo di entrare nel cuore dei tifosi rossoneri: ben 79 le presenze collezionate con i “Satanelli”, impreziosite da 29 gol e 18 assist in due anni di avventura.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’attaccante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post in cui ricorda i suoi trascorsi in rossonero, senza dimenticare il presente. Per Curcio, quella di oggi sarà una giornata piena di emozioni:
“Domani (oggi ndr.) per me sarà una giornata veramente emozionante. Dopo due anni nei quali ho avuto il privilegio di indossare la maglia del Foggia, torno allo Zaccheria con i colori giallorossi dell’US Catanzaro. Il mio presente incontra il mio passato, un passato fatto di calore, passione e di momenti indelebili nel mio cuore.
Foggia, i Foggiani e lo Zaccheria sono stati la mia casa e domani per me sarà una giornata densa di emozioni, quelle emozioni che solo lo sport sa regalarti. Non vedo l’ora di scendere in campo. Darò tutto per la mia nuova maglia, come sto facendo dal primo giorno a Catanzaro, e sono certo che domani, al di là del risultato vincerà lo sport con i suoi valori sani, in una bella cornice e in un match tra due grandi squadre”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C – girone C, 21/04/2021) – crediti: foto di Mario Marino
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…