Immagine in evidenza: uno scatto del pregara di Foggia-Pescara (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Poco meno di due ore al calcio d’inizio di Foggia-Catania, gara valevole per la 10ª giornata di Serie C del girone C. Saranno circa 10.000 gli spettatori ad assistere alla gara odierna. La città ha risposto presente all’appello della società che, nei giorni scorsi, ha messo in vendita i biglietti a prezzi popolari, sia per riempire l’impianto, che per devolvere l’intero incasso alle famiglie di Gaetano, Michele e Samuel, i tre ragazzi deceduti di ritorno dalla trasferta di Potenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.
Pochi i tagliandi a disposizione per Foggia-Catania: circa 300 in tribuna est e poco meno di 1500 in tribuna ovest. La gara avrà inizio alle ore 15:00 e i calciatori rossoneri potranno contare sul supporto di tanti tifosi che gremiranno lo Zaccheria per dimostrare ancora una volta l’attaccamento ai colori, ma soprattutto vicinanza al dolore delle famiglie di Gaetano, Michele e Samuel.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
Immagine in evidenza: uno scatto del pregara di Foggia-Pescara (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…