Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domenica 2 Marzo, allo stadio Angelo Massimino, il Foggia affronterà i padroni di casa nella gara valida per la ventinovesima giornata di campionato di Serie C.
Vediamo allora quali potrebbero essere le scelte di Mister Zauri per affrontare il Catania, match in cui i rossoneri recuperano anche Tascone che ha terminato di scontare la squalifica.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La formazione non sarà molto stravolta rispetto a quella vista in campo contro il Potenza. Zauri ritrova Camigliano fresco di recupero, che potrebbe però lasciare il posto al nuovo arrivo di Gennaio Dutu, che lo sostituì nella scorsa partita.
Salta la gara Emmausso, assente per squalifica. Con molte probabilità al suo posto potremmo vedere il giovanissimo Brugognone (che nel caso debutterebbe dal primo minuto). Da valutare le condizioni di Touho, che tuttavia non ha ancora i novanta minuti nelle gambe; potrebbe subentrare a gara in corso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…